Nascita del Beauty Store

“Siate sempre orgogliosi di quello che siete, la bellezza non è nel conformismo, ma nell’ unicità di ognuno di noi.” (cit.)

Di Elle s.r.l. è una società che nasce nel lontano 2002 dalla passione e dall’entusiasmo  dei fondatori: Luca Premi e Daniela Baggio. Il Beauty Store segue dunque da più di 16 anni le oltre 300 estetiste in Lombardia, Veneto ed Emilia Romagna, occupandosi a 360° di quella che è l’assistenza e fornitura ai centri estetici, ma anche accompagnando le proprie clienti nel loro percorso lavorativo e formativo.

Il cambiamento

La prematura ed improvvisa scomparsa di Luca Premi nel novembre 2013 sarebbe potuta essere letale per una piccola azienda, ma la capacità e la caparbietà della titolare e dei suoi collaboratori hanno giocato un grandissimo ruolo nella continuità aziendale, che da allora continua a crescere, così come avrebbe voluto l’amatissimo Luca.

Oggi guardiamo al vostro futuro

Il nostro obiettivo oggi non è solo quello di rifornire i centri estetici, ma dare loro consulenza ed assistenza grazie alla nostra forte esperienza maturata in questi anni in questo settore, che ci richiede un impegno sempre più importante in attività di aggiornamento e ricerca.

Assistenza al cliente 100%
Ricerca 80%
Marketing 70%

Il brand Dielle 2002

Il nuovo brand Dielle 2016