Resi e rimborsi
Il reso o la sostituzione del prodotto presso il nostro negozio sono sempre gratuiti.
Se il prodotto acquistato non piace, basta richiedere l’autorizzazione al reso per mezzo di posta elettronica, indicando nell’oggetto “Richiesta di Reso per prodotto non piaciuto” ed indicando nel dettaglio i riferimenti del Cliente, il numero e la data della fattura o prova di acquisto, il riferimento del prodotto, al fine di sveltire la procedura e rispedire il pacco a proprie spese. Non si accettano colli inviati con spese a carico del destinatario o in contrassegno.
Nel caso in cui il prodotto ricevuto dovesse essere diverso da quello ordinato, la Società si prenderà completamente carico del reso. Dovrà essere richiesta l’autorizzazione al reso tramite messaggio di posta elettronica indicando nell’oggetto “Richiesta di Reso per merce non conforme all’ordine”, quindi verranno fornite le istruzioni per definire il servizio di ritiro con il vettore, senza alcuna spesa aggiuntiva.
In tutti i casi sopra descritti, appena rientrata la merce a magazzino ne verranno controllate le condizioni e successivamente, entro circa 14 giorni, verrà elaborato il rimborso.
Per ragioni igieniche, i prodotti dovranno essere rispediti nel loro imballaggio originale, completi, intatti e in perfetto stato di rivendita. L’apertura dei prodotti rende gli stessi impropri per qualsiasi ulteriore commercializzazione, pertanto qualsiasi prodotto che sia stato aperto o guastato o il cui imballaggio originale sia stato deteriorato non verrà rimborsato, accettato in restituzione o scambiato. Non sarà rimborsata la merce che verrà resa in condizioni non conformi con quanto specificato in precedenza.
Le modalità di rimborso o sostituzione verranno concordate tra le parti.
E’ possibile anche procedere con la sostituzione di uno o più prodotti, rendendolo sempre chiedendone autorizzazione alla Società, inviando un messaggio di posta elettronica indicando nell’oggetto “Richiesta di sostituzione” ed indicando nel dettaglio i riferimenti del Cliente, il numero e la data della fattura o prova di acquisto, il riferimento del prodotto, al fine di sveltire la procedura.